Max-One

  • 27,80€
  • Imponibile: 27,80€
  • Disponibilità:Disponibile
  • Marca: Maxtreme
  • Codice Prodotto: 522
  • Pacchetto: 10 mg (100 pillole)
  • Sostanza: Methandienone orale (Dianabol)
Qtà:

Comprare Max-One (Methandienone) in Italia

Dianabol è il nome di uno Steroide Anabolizzante, prodotto dalla Stessa Azienda. Questo composto è per lo più disponibili in forma orale, ma ci sono anche versioni iniettabili là fuori che non sono così popolari. Methandienone è stato prodotto per la prima volta nel 1960 e, senza dubbio, è sempre stato il più popolare Steroide in giro per un paio di motivi, è molto facile entrare in possesso di, è a buon mercato, è in forma orale, quindi è più facile da consumare e non offre grandi risultati molto veloce. Dianabol è altamente androgeni e anabolizzanti il che significa che produce la massa muscolare e la forza molto veloce, ma si può anche avere alcuni effetti collaterali negativi. Methandienone compresse di solito sono disponibili nella versione a 5 mg o 10 mg dosi, ma come di ritardo, con tutti i laboratori sotterranei popping up è ormai comune trovare Dianabol in capsule a dosi di 25 mg o anche 50 mg. Ci sono centinaia di diverse marche di Dianabol disponibili oggi, ma i più popolari sono sempre stati la rosa Thai Dianabols (spesso indicato come Mignoli) e il russo Dianabols.

Effetti Collaterali Max-One (Methandienone)

L'Acne

Ginecomastia

Alta pressione sanguigna

La perdita dei capelli

Danni al fegato

Roid rage

La ritenzione idrica

E più

Dianabol può essere abbastanza duro sul corpo, è sempre consigliato l'uso di Dianabol con un anti estrogeno come Nolvadex per bloccare gli estrogeni e prevenire gli effetti collaterali come la Ginecomastia e ritenzione idrica. Prodotti come Propecia può essere utilizzato per prevenire la perdita dei capelli e aiutare a proteggere il fegato una buona opzione è il Latte di Cardo.

In ordine per Methandienone per bypassare il fegato senza essere rotto è un c17 alfa alchilati Steroidi Italia, questo è il motivo per cui è così difficile sul fegato e il motivo per cui non dovrebbe essere utilizzato per più di 6 settimane. Alcuni individui hanno sviluppato ittero a causa di abuso di Methandienone e l'utilizzo di esso per troppo tempo. L'ittero è di solito il primo segno di danno epatico e se questo accade, si dovrebbe andare in ospedale immediatamente, uno dei sintomi di Ittero è di colore giallo la pelle e il bianco negli occhi, andando giallo.

Max-One (Methandienone) Dosaggio

Dianabol è utilizzato quasi sempre in ogni ciclo di carica, se si sta cercando di avviare un ciclo con un botto, allora questo è il prodotto da utilizzare. È spesso preso in dosi tra i 30 e i 50 mg per 4 a 6 settimane, più che questo può mettere un po dura prova il fegato.

Dianabol è spesso accatastati con Testosterone Enantato e Deca Durabolin di produrre in media un ciclo di massa che vi farà costruire il muscolo e la forza estremamente veloce. Individui a seguito di questo tipo di ciclo può guadagnare fino a 40 kg di massa da un ciclo di 12 settimane, ci sono tuttavia molti fattori come la dieta, la genetica e il programma di formazione seguito. Senza una corretta dieta si sarà sprecare il vostro tempo su un ciclo come questo. Continua a leggere Dianabol e i suoi vantaggi e svantaggi in un sito specializzato.

Da Dianabol solo, gli utenti hanno segnalato aumenti di peso fino a 4 kg a settimana per 6 settimane, per un totale di 24 kg di massa acquisita da Dianabol, ma se Methandienone è utilizzato da solo, senza altri Steroidi si può aspettare di perdere la maggior parte di questa massa come un sacco di esso è la ritenzione idrica. Questo è il motivo per cui è importante prendere con Steroidi Italia come il Testosterone che il corpo di abituarsi alla nuova messa su un periodo di 12 settimane e anche per il Testosterone per costruire massa muscolare di qualità.

Methandienone ha una emivita di 3 a 4 ore, quindi è meglio usare questo prodotto divisi in 2 o 3 dosi durante il giorno per i migliori risultati.

non ci sono recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione